Servizi Socio-Educativi Az.ULSS 9 Scaligera

Ultima modifica 24 settembre 2018

Competenze

Il servizio è gestito dall'assistente sociale e dall'educatrice professionale, che collaborano nella realizzazione di progetti a promozione del benessere sociale.

Il Servizio sociale svolge la propria attività nei riguardi di tutta la popolazione (minori, famiglie, anziani, disabili e persone svantaggiate), fornendo informazioni riguardo i diversi servizi sia del Comune che dell’Az. Ulss 9 Scaligera, garantendo supporto e consulenza nella valutazione dei bisogni e attivazione degli interventi ritenuti necessari.

Il Servizio educativo svolge la propria attività nei riguardi di minori, giovani,famiglie e gruppi del territorio, mediante attività di informazione, formazione e progettazione, formulazione e attuazione di progetti educativi individualizzati, progetti di animazione socio-educativa e culturale, progetti di comunità.

Referente: Dr.ssa Stefania Benedetti (Assistente Sociale)
Contatti: tel. 045/6589522 - assistentesociale@comune.brenzone.vr.it
Orari al pubblico: Mercoledì dalle 10.30 alle 12.00; Venerdì su appuntamento

Servizi Educativi