FAQ
Il calendario cartaceo si può trovare presso il Servizio Protocollo (orari di apertura al pubblico) e/o presso il Servizio Ecologia (orari di apertura al pubblico).
Diversamente è possibile consultarlo sul sito all'indirizzo: https://www.
Nel servizio gestito dal Comune non è incluso il ritiro del verde: l'utenza è invitata a contattare privatamente una ditta specializzata per tale servizio.
Dopo aver verificato di aver conferito correttamente il rifiuto (nell'apposito contenitore per l'umido o nel sacchetto semitrasparente per i rifiuti secco / plastica e lattine / carta), all'esterno della propria abitazione sul marciapiede o lungo la strada dopo le h 21.00 del giorno precedente la raccolta prevista dal calendario, e aver verificato che l'operatore non abbia lasciato un adesivo sul contenitore per indicare il mancato ritiro, posso contattare il n. verde 800125850 per segnalare il disservizio.
Le ditte e/o i professionisti sono invitati a utilizzare l'elenco degli operatori economici (O.E.) presenti sul MEPA quale albo fornitori o iscriversi alla Centrale Unica di Committenza Baldo-Garda (M.E.C.U.C. Unione Montana del Baldo-Garda).