Modulistica Edilizia Privata e Urbanistica

Ultima modifica 27 novembre 2018

Dal 30 giugno 2017 sono stati adottati in tutta Italia i moduli unificati e standardizzati per le comunicazioni e le istanze del settore edilizio.
Tali moduli sono stati concordati nella Conferenza Unificata tra Governo, Regioni ed Enti locali del 4 maggio 2017 e sono reperibili sul portale di Impresainungiorno link esterno - portale impresainungiorno oppure sul portale della Regione Veneto link esterno - regione veneto

Vengono comunque riportati qui di seguito:

ISTAT

Il Comune di Brenzone s.G. rientra tra i comuni registrati nel Programma Statistico Nazionale dell'Istat per quanto riguarda l'edilizia.

Al termine della compilazione il sistema genererà un codice modello, identificativo del modello di rilevazione (in alto a destra di ciascuna pagina).
Il file .pdf del modello ISTAT riportante il codice modello dovrà essere allegato alla presentazione delle pratiche edilizie (Scia, Dia o Permesso di costruire) o inviato come loro integrazione. In ogni caso il file va inviato sempre prima del rilascio (Permesso di Costruire o Autorizzazione Unica) o della data di efficacia (Scia o Dia).

Verranno rifiutati i modelli presentati in altra modalità.

Nella sezione "Statuto e Regolamenti" del sito web istituzionale sono visibili e scaricabili i Regolamenti in materia di Edilizia Privata

Richiesta idoneità alloggio

A.T.E.R