BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI NR.72 “SPAZI ACQUEI PER BOA D'ORMEGGIO” NEL TERRITORIO COMUNALE DI BRENZONE SUL GARDA

La domanda di partecipazione deve essere compilata e sottoscritta dal richiedente sul modello appositamente predisposto di cui all'allegato “A” del presente bando di concorso, resa legale mediante apposizione di marca da bollo e corredata della documentazione prevista dal bando; essa a pena di esclusione deve pervenire entro e non oltre le ore 12,00 di giovedì 25 maggio 2017, all’Ufficio Protocollo del Comune di Brenzone sul Garda, a mano ovvero a mezzo servizio postale con raccomandata A.R. ovvero a mezzo PEC.

8 MAGGIO 2017 - Incontri con Progettista P.I. Arch. D. Paccone - Ufficio Tecnico-Urbanistica.

L'Ufficio Tecnico organizzerà su appuntamento incontri con i professionisti al fine di valutazione preventiva tecnica per la presentazione Manifestazione di Interesse.

Convocazione del Consiglio Comunale in Sessione Ordinaria di Prima Convocazione - Seduta pubblica.-

Il Sindaco avverte che ha convocato il Consiglio Comunale in Sessione Ordinaria di Prima Convocazione - Seduta pubblica - presso la Sala Civica il giorno 27 aprile 2017 alle ore 09.00.-

Tutti sono invitati a partecipare.-

AVVISO AL PUBBLICO

SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI AREE DI SOSTA E PARCHEGGI STAGIONE 2017 IN VIGORE DAL 08.04.2017 AL 15.10.2017.

RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI

VARIANTI VERDI PER LA RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI

Progetto "Conosci il tuo Lago" anno 2017 -

La Direzione di Esercizio della Navigazione sul Lago di Garda riconosce ai cittadini dei Comuni che si affacciano sul Lago di Garda una agevolazione tariffaria promozionale sull'acquisto dei biglietti del servizio di linea.

BANDO DI CONCORSO 2016 PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA UTILE AL FINE DELL'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DEGLI ORMEGGI FISSI NEI PORTI RICOMPRESI NEL TERRITORIO COM.LE

E' possibile consultare la graduatoria utile al fine dell'assegnazione in concessione degli ormeggi fissi nei porti ricompresi nel territorio com.le di Brenzone s/G.

Variazione ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO degli Uffici com.li del Settore del CITTADINO e del Settore EDILIZIA PRIVATA - URBANISTICA

Con Decreto del Sindaco n. 6 del 24.02.2017 vengono rideterminati a decorrere dal 01.03.2017 gli orari di apertura al pubblico degli uffici com.li del Settore del Cittadino e del Settore Edilizia Privata - Urbanistica.

AVVISO PUBBLICO

BANDO DI CONCORSO per l'assegnazione di alloggi di edilizia convenzionata nel comune di BRENZONE SUL GARDA (VR) in località MAGUGNANO.

2  3  4  5