TERME DI SIRMIONE - ANNO 2017 -

Questa Amministrazione intende organizzare, in collaborazione con il Comune di Malcesine, il servizio di trasporto per poter effettuare un ciclo di cure presso le Terme di Sirmione (BS) a decorrere da MARTEDI' 10 OTTOBRE 2017 FINO A LUNEDI' 23 OTTOBRE 2017.-

TERMINE ISCRIZIONI: ORE 13.00 DI GIOVEDI' 07 SETTEMBRE 2017

BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI NR.72 “SPAZI ACQUEI PER BOA D'ORMEGGIO” NEL TERRITORIO COMUNALE DI BRENZONE SUL GARDA. GRADUATORIA DEFINITIVA CON ASSEGNAZIONI.

CHIUSURA DEGLI UFFICI DEL SETTORE DEL CITTADINO

Si avvisa che SABATO 19 AGOSTO 2017 gli uffici Demografici/Anagrafe e Protocollo rimarranno chiusi al pubblico.

Con determina del Responsabile del Settore Amministrativo-Contabile n. 211/2017 del 12.07.2017, è stato indetto un bando di selezione pubblica per titoli ed esami congiunta con il Comune di Malcesine per la formazione di una graduatoria di aspiranti ad incarichi temporanei di Istruttore Amministrativo - Categoria C.

AVVISO PUBBLICO

RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI

CERTIFICAZIONE SPESA MENSA SCOLASTICA 2017 - ANNO 2016

E' possibile scaricare il modulo di richiesta per la certifcazione della spesa sostenuta per il servizio mensa nell'anno solare 2016.

AVVISO

Nella sezione MODULISTICA del sito si può trovare il modulo per il conferimento della PROCURA speciale alla firma digitale e all'invio telematico della documentazione necessaria all'assolvimento degli adempimenti amministrativi previsti o richiesti relativamente alla pratica.

AVVISO PUBBLICO

BANDO DI CONCORSO senza scadenza temporale con graduatorie mensili per l'assegnazione di alloggi di edilizia convenzionata nel Comune di BRENZONE SUL GARDA (VR) in località MAGUGNANO.

AVVISO AL PUBBLICO

SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI AREE DI SOSTA E PARCHEGGI STAGIONE 2017 IN VIGORE DAL 08.04.2017 AL 15.10.2017.

Progetto "Conosci il tuo Lago" anno 2017 -

La Direzione di Esercizio della Navigazione sul Lago di Garda riconosce ai cittadini dei Comuni che si affacciano sul Lago di Garda una agevolazione tariffaria promozionale sull'acquisto dei biglietti del servizio di linea.

2  3  4  5