BILANCIO ESERCIZIO 2018-2020 E RELATIVI ALLEGATI: AVVISO DEPOSITO DOCUMENTAZIONE.

Si avverte che, per opportuna visione, la documentazione è depositata presso l'Ufficio Ragioneria.

Nell'avviso sono indicati i termini per la presentazione di eventuali emendamenti da parte dei Sigg. Consiglieri Comunali.

UNA COPERTA PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

Il Comune di Brenzone sul Garda in collaborazione con l'Associazione NOI C.R.O.S.MA sostiene l'iniziativa di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, promossa dall'Associazione Viva Vittoria e dal Comune di Villafranca. Il progetto prevede il coinvolgimento di donne nel lavorare la lana , in particolare nella creazione di coperte che verranno poi unite da un filo rosso  per formare una maxi coperta, che verrà messa sul prato all'interno delle mura del castello di Villafranca. I fondi ricavati dalla vendita delle coperte verranno devoluti a Casa Artemisia, che accoglie nei propri appartamenti donne che hanno subito abusi e violenze.

UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE ED UFFICIO PROTOCOLLO: AVVISO

Si avvisa che gli uffici Demografico e Protocollo, SABATO 09/12/2017 saranno chiusi al pubblico.

CHIUSURA DELL’UFFICIO PAESAGGIO: AVVISO

SI COMUNICA CHE, PER ESIGENZE D'UFFICO DI FINE ANNO, IL SETTORE PAESAGGIO RIMARRA' CHIUSO AL PUBBLICO DA LUNEDI' 4 DICEMBRE A MERCOLEDI' 27 DICEMBRE.

SETTORE EDILIZIA PRIVATA / URBANISTICA: AVVISO

Si avvisa che  Mercoledì 6 dicembre 2017, per esigenze d'ufficio, il Responsbile del Settore Edilizia Privata /Urbanistica, NON  RICEVERA' IL PUBBLICO.

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDINARIA DI PRIMA CONVOCAZIONE.-

Il Sindaco comunica di aver convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria di prima convocazione presso la  Sala Civica per  il giorno: MERCOLEDI' 29 NOVEMBRE 2017 ALLE ORE 17.30.-

TUTTA LA CITTADINAZA  E' INVITATA A PARTECIPARE.-

NORME PER LA MACELLAZIONE DEGLI ANIMALI A DOMICILIO PER USO PRIVATO - ANNO 2017/2018

E' pubblicata l'Ordinanza del Sindaco n. 29 del 13/11/2017 in materia di macellazione delle carni a domicilio per uso privato.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO N°1 2017 (Art. 36 lett. c – Decreto Legislativo n. 50/2016) - AVVISO SEDUTA PUBBLICA PER ESTRAZIONE A SORTEGGIO

Si avvisa e si invita gli interessati a partecipare alla seduta pubblica per estrazione a sorteggio che avverrà mercoledì 22 novembre 2017 alle ore 15:00 presso la Sala Consigliare del Municipio.-

CAMPAGNA DI PREVENZIONE DEGLI INCIDENTI DOMESTICI.-

La Regione Veneto ha attivato, in collaborazione con tutte le Aziende Sanitarie del Veneto, un programma  di prevenzione degli incidenti domestici.

Si richiama, pertanto, l'attenzione di tutti i cittadini su questo importante tema.

Concorso "Il miglior presepe di Campo"

Quest'anno l’Amministrazione Comunale di Brenzone s/G in collaborazione con le associazioni del territorio curerà l’allestimento dei Presepi a Campo, indicendo, inoltre, il concorso “Il miglior Presepe di Campo”. Si invitano quindi cittadini, associazioni e scuole a esporre il proprio presepe a Campo rivolgendosi alla Consigliera Anna Devoti (tel: 338 5739474) e presentando domanda entro il 25 novembre per l’assegnazione dello spazio.

2  3  4  5