24.06.2017 S. GIOVANNI BATTISTA - Festa del Santo Patrono

Si avvisa la cittadinanza che sabato 24 giugno 2017 gli uffici rimarranno chiusi.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco avverte che il giorno MERCOLEDI' 21 GIUGNO 2017 ALLE ORE 20.45 è stato convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria di prima convcazione.-

TUTTI SONO INVITATI A PARTECIPARE.-

CHIUSURA DEGLI UFFICI EDILIZIA PRIVATA / URBANISTICA

Si avvisa che il giorno MERCOLEDI' 5 LUGLIO 2017 gli uffici saranno chiusi al pubblico.

Servizio Civile Nazionale Volontario.

Progetti di assistenza a minori-anziani-disabili.

BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI NR.72 “SPAZI ACQUEI PER BOA D'ORMEGGIO” NEL TERRITORIO COMUNALE DI BRENZONE SUL GARDA. VERBALE DI GARA, GRADUATORIA PROVVISORIA ED ELENCO DEGLI ESCLUSI.

AVVISO PUBBLICO

RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI

CERTIFICAZIONE SPESA MENSA SCOLASTICA 2017 - ANNO 2016

E' possibile scaricare il modulo di richiesta per la certifcazione della spesa sostenuta per il servizio mensa nell'anno solare 2016.

AVVISO

Nella sezione MODULISTICA del sito si può trovare il modulo per il conferimento della PROCURA speciale alla firma digitale e all'invio telematico della documentazione necessaria all'assolvimento degli adempimenti amministrativi previsti o richiesti relativamente alla pratica.

AVVISO PUBBLICO

BANDO DI CONCORSO senza scadenza temporale con graduatorie mensili per l'assegnazione di alloggi di edilizia convenzionata nel Comune di BRENZONE SUL GARDA (VR) in località MAGUGNANO.

AVVISO AL PUBBLICO

SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI AREE DI SOSTA E PARCHEGGI STAGIONE 2017 IN VIGORE DAL 08.04.2017 AL 15.10.2017.

2  3  4  5